Get Adobe Flash player

Da quattro generazioni la Famiglia Merola svolge la propria attività nella produzione e nella vendita dei guanti di pelle; Alla fine degli Anni ’60 entra nell’azienda Alberto Merola porta all’attenzione del mondo la qualità dei guanti Merola, prodotti interamente a mano secondo le antiche tecniche artigianali, vanto esclusivo del Made in Italy.

La Ditta ha l’ufficio principale a Roma, dove si raccolgono tutti i guanti provenienti dalle produzioni di un unico laboratorio a conduzione familiare che lavora in esclusiva e sotto le direttive tecniche e modellistiche di Alberto Merola e dei suoi figli Claudia e Stefano.

I  guanti  Merola sono presenti nei migliori negozi del mondo (visita lo store locator); inoltre l'azienda  produce per  importanti brands internazionali.


Il servizio reso al cinema, resta un fiore all'occhiello. Guanti Merola per Kate Winslet in Titanic, Nikole Kidman in Australia, Matt Damon ne "il talento di Mr. Ripley", Mel Gibson in The Patriot. Un'intera costellazione di stelle hollywoodiane soggiogate dal fascino del più autentico made in Italy.